Chiara Nasti sgrida Zaccagni: “Non tornare a casa…”

L’influencer napoletana, Chiara Nasti, ha deciso di postare uno screen di una conversazione con il fidanzato Zaccagni: i dettagli 

La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni prosegue a gonfie vele. L’influencer napoletana, inoltre, da qualche giorno ha comunicato ufficialmente di essere incinta. I suoi followers, alla notizia, sono letteralmente impazziti di felicità e spesso commentano con dei bei messaggi sotto i contenuti postati dalla Nasti. 

Chiara Nasti
Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti(Foto Instagram)

Non si sa ancora il sesso del nascituro, infatti Chiara spesso condivide oggetti sia rosa che azzurro, un modo per ingannare l’attesa e per rendere partecipi i seguaci. In casa Nasti-Zaccagni, però, c’è spazio anche per un cagnolino di nome Twenty. 

Il piccolo amichetto è spesso presente nelle storie dell’influencer e qualche volta anche lo stesso calciatore della Lazio ha condiviso qualche sua foto. Nelle ultime ore la coppia ha avuto un piccolo “screzio” proprio a causa di Twenty e Chiara ha postato il tutto su Instagram. 

Chiara Nasti a Zaccagni: “Non tornare senza…”

Mattia Zaccagni, l’attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Nel pomeriggio Zaccagni è andato dal barbiere proprio in compagnia di Twenty e mentre era al taglio ha mandato una foto a Chiara in cui si nota il cagnolino seduto sul divano in attesa del padrone.

La foto, però, non è piaciuta all’influencer che ha subito “sgridato” il fidanzato, reo di aver lasciato incustodito il piccolo animaletto. “Stai attento, potrebbe scendere e scappare. Guardalo, non provare a tornare a casa senza di lui”, ha tuonato Chiara. 

La risposta, ironica, del calciatore non si è fatta attendere: “Ora lo regalo a qualcuno”. A quel punto Chiara ha postato tutto su Instagram aggiungendo: “Che brillante idea quella di lasciare Twenty a Mattia”. 

La storia pubblicata da Chiara Nasti su Instagram (Screen)
Gestione cookie