Ivan Perisic (LaPresse)
Perisic-Juve, il croato sembra essere sempre più vicino alla Vecchia Signora. Gli equilibri cambiano rispetto alle ultime rivelazioni.
Perisic-Juventus, ci siamo quasi. Forse. Marotta ha scongiurato qualsiasi coinvolgimento di concorrenti: le cose, però, potrebbero stare diversamente. La pulce nell’orecchio la mette “Il Bianconero.com” che scrive “Perisic-Juve, sempre più vicini”. Una frase emblematica, ma non basta questo per fare mercato.
I rumors, infatti, aleggiano anche su altro: il croato non riesce a trovare l’accordo con i nerazzurri. Questo è un elemento concreto che potrebbe portare davvero l’interista in bianconero. La stessa cosa è successa con Dybala, ma a parti invertite: non doveva muoversi da Torino. Ora è più ad Appiano Gentile che alla Continassa.
La situazione resta da verificare, ma Perisic può avvicinarsi sensibilmente alla Juve nelle prossime settimane. Appuntamenti fissati con l’entourage ci sono: i bianconeri potrebbero sfoderare l’offensiva dopo la fine del campionato. Allegri lo vedrebbe benissimo nel suo 3-5-2. La possibilità di prenderlo a zero è troppo ghiotta.
Occasione che non vuole lasciarsi scappare la Juve pronta a riprogrammare tutto. Il mercato ha la priorità, ma con intelligenza e oculatezza. Ecco perché muoversi con circospezione diventa fondamentale. La Vecchia Signora è pronta a sferrare il colpo importante.
Se dovesse arrivare Perisic sarebbe una perdita considerevole per l’Inter: uno degli uomini migliori della stagione costretto verso altri lidi. L’accordo ancora non c’è, ma va trovato in fretta. Altrimenti la Juventus non resta a guardare. Anzi, a bocca asciutta potrebbe restare proprio l’Inter. Le grandi manovre di avvicinamento sono cominciate: da un certo punto in poi, la persuasione potrebbe non bastare. Il Derby d’Italia infiamma il mercato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…