Il centrocampista dell’Atalanta, Matteo Passina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan
Il Milan, grazie alle reti di Leao e Theo Hernandez nel corso della ripresa, ha conquistato tre punti questo pomeriggio nel match contro l’Atalanta. I rossoneri sono ad un passo dalla conquista dello Scudetto, visto che contro il Sassuolo la prossima settimana bastere anche solo un pareggio.
La vittoria del Milan, però, non è “piaciuta” al centrocampista dell’Atalanta, Matteo Pessina. Il classe ’97, ai microfoni di DAZN, si è lamentato in merito alla decisione di Orsato di convalidare il gol del vantaggio rossonero firmato Leao.
L’attaccante portoghese, nel momento del gol, è stato servito da Messias che a sua volta aveva recuperato il pallone dopo un contrasto tra Pessina e Kalulu. I calciatori della Dea hanno subito protestato in maniera veemente contro il direttore di gara, il quale dopo un silent-check da parte del VAR ha deciso di convalidare il gol.
Milan-Atalanta, Pessina non ci sta: “Come si fa a non…”
Pessina, ai microfoni di DAZN, ha espresso tutta la sua amarezza per la decisione del direttore di gara di convalidare il gol del vantaggio del Milan: “E’ stata giocata bene da tutte e due le squadre. Era fallo su di me prima del gol di Leao, non so perché non l’abbiano fischiato. Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco come si fa a non fischiare quel fallo”.
Il centrocampista orobico ha poi parlato dell’obiettivo dell’Atalanta di centrare l’Europa: “L’ultima partita sarà decisiva, ma siamo consapevoli che è stata una stagione in cui abbiamo avuto delle difficoltà. Proveremo ad entrare in Europa”.
🚨 #Pessina recrimina per il fallo non fischiato da #Orsato che ha fatto partire l’azione dell’1-0 del #Milan firmata da Rafael #Leao #MilanAtalanta pic.twitter.com/SiSk07Dkfk
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) May 15, 2022