Wanda Nara, i problemi non finiscono mai. Non c’è pace per l’argentina, problemi con la sorella Zaira: aria di crisi.
Wanda Nara, i problemi continuano. Stavolta lei non c’entra. Il problema (serio) è di chi le sta accanto: la sorella Zaira è in crisi con il compagno. Jakob. Sembra un romanzo d’amore: lui ha tradito lei mentre l’altro tradiva Wanda. Tutto è cominciato a causa di China Suarez: questo riportano i fatti, ma come è andata davvero lo sanno soltanto loro. Icardi fra le braccia della modella e attrice, mentre Wanda e la sorella erano a Milano per la settimana della moda.
Con il bomber c’era anche suo cognato che non solo l’avrebbe coperto, ma ha anche consumato un vero e proprio tradimento con una ragazza. L’identità della donna non è ancora precisata, ma ha ugualmente minato la serenità di un’unione.
Wanda Nara, sorella in crisi: Zaira e il compagno ai ferri corti
Questo basta per aprire una vera e propria diatriba interna che comincia – secondo le indiscrezioni – quando la sorella Zaira interpella l’ex compagno (separazione in atto) per chiederle se sapeva qualcosa di Mauro: l’uomo dapprima nega, poi vuota il sacco. Non riesce a tenere neanche sulla presenza di una seconda ragazza. Fatale per scatenare l’ira di Zaira.
La sorella di Wanda, ora, non vuole sentire ragioni: l’unica possibilità è fare, quindi, vite separate. L’unione con Jakob vacilla e si evince anche dalle stories di lei: si mostra impegnata in un appuntamento lavorativo, ma la canzone che sceglie non è casuale. Parla di libertà e ritrovare sé stessi. Che sia arrivato il momento anche per lei? Wanda aspetta e cerca di capire. Icardi è stato perdonato, la stessa sorte, però, potrebbe non toccare al cognato. L’amore non è bello se non è litigarello, ma i coniugi Icardi (tutti) esagerano.