Il Napoli è preoccupato per una novità che pone al centro della questione proprio Victor Osimhen: la situazione mette in ansia De Laurentiis e anche mister Spalletti.
Osimhen è arrivato a Napoli da poco tempo e ha già conquistato i tifosi partenopei con giocate importanti e gol. Nonostante qualche problema di natura fisica, infatti, l’attaccante nigeriano ha segnato nella stagione in corso 17 reti fra Serie A ed Europa League. Adesso spunta una novità importante.
La scelta potrebbe cambiare tutto e determinare un risvolto dall’esito non così scontato. La notizia avrebbe colto di sorpresa anche il mister Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis, con tutte le conseguenze del caso. La decisione potrebbe scombinare i piani e dare spazio ad alternative mirate ed efficaci.
Osimhen spaventa il Napoli, cosa sta facendo preoccupare Spalletti e De Laurentiis
Victor Osimhen potrebbe lasciare anzitempo il Napoli vista l’offerta di ben 105 milioni di euro in arrivo dall’Inghilterra. La squadra pronta al colpo è l’Arsenal che ha messo sul piatto una cifra importante pur di acquisire le prestazioni sportive del centravanti nigeriano. A riportare la notizia è Il Mattino.
Aurelio De Laurentiis potrebbe infatti cedere l’attaccante 23enne su cui vige anche l’interesse di altri due club inglesi come Manchester United e Tottenham. Attenzione in ogni caso anche al Borussia Dortmund che guarda in casa partenopea dopo l’uscita di Erling Haaland e l’arrivo Karim Adeyemi dal Salisburgo.
Fonti del club hanno parlato di un’offerta non ancora pervenuta, ma è chiaro che davanti ad una cifra del genere anche il presidente potrebbe iniziare a vacillare. Con la conquista della prossima edizione della Champions League, in ogni caso, non ci sarebbe la necessità impellente di fare cassa. L’ultima parola spetterà al giocatore ed è ovviamente anche il caso di guardarsi intorno per non farsi trovare impreparati. Occhi puntati su Andrea Belotti che lascerà il Torino e Gianluca Scamacca del Sassuolo.