Paulo Dybala è sempre più vicino a vestire la macchina dell’Inter: sai quali auto ha nel suo garage? Il costo complessivo è da far girare la testa.
Un giocatore sempre più lontano dal progetto Juventus che sogna in grande e potrebbe firmare a breve con l’Inter allenato da Simone Inzaghi. Paulo Dybala è l’attaccante che non rinnoverà a fine anno il contratto con il club del presidente Andrea Agnelli. La decisione era nell’aria, ma adesso è bene guardare oltre.
La Joya vanta diversi modelli nel proprio garage, uno veramente speciale e dal design curato nei minimi dettagli. Con l’addio alla Juve cambiano gli scenari e adesso è bene però conoscere quali siano le auto possedute dal fantasista dell’Argentina. Diverse le curiosità e le novità in programma.
Paulo Dybala e le auto possedute dal prossimo giocatore dell’Inter, di quali si tratta
Durante la lunga permanenza con la Juventus il club ha donato al giocatore una Jeep Grand Cherokee che vanta un prezzo base di 92mila euro. La collezione di Dybala non finisce qui perché negli scorsi mesi lo stesso giocatore ha visitato lo stabilimento Lamborghini. La scelta è ricaduta sul modello Aventador S Roadster colore giallo: il prezzo è di di 385mila euro. La supercar può raggiungere i 350 chilometri orari e vanta un motore da 740 cavalli.
Quasi 500mila euro di patrimonio automobilistico nel suo garage con la nuova arrivata che certamente non è passata inosservata. Il bolide ha una tonalità cromatica gialla da far girare la testa ai tifosi. Con l’addio certo alla Juventus adesso i tifosi nerazzurri sognano di poter vedere da vicino la Joya con la sua Lamborghini.
La passione per i motori è un cavallo di battaglia del giocatore che, però, evita di acquistare tantissime auto. Dybala predilige pochi mezzi e di assoluta qualità. Il nuovo arrivo è stato accolto con grande entusiasmo dagli appassionati del mondo dei motori. Un bolide certamente da sogno che non è passato inosservato.