L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, ha rilasciato una nota ufficiale in merito al futuro del proprio assistito
Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, ha diramato una nota ufficiale in cui ha fatto il punto sul futuro della Joya. Il classe ’92, a fine stagione, lascerà a parametro zero la Juventus e in mattinata, in Italia e all’estero, è stata rilanciata la notizia di un accordo trovato con l’Inter.
L’interesse del club nerazzurro è concreto, su questo non ci sono dubbi. L’ex Palermo, però, interessa a molti club europei, anche se la sensazione è che il calciatore preferisca restare in Serie A.
Sulle tracce dell’argentino ci sarebbero un paio di club della Premier League e della Liga, con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone in prima linea.
Dybala all’Inter, Antun sottolinea: “In questo momento…”
Queste, nel dettaglio, le parole di Antun: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.
Dunque, nessun accordo trovato con l’Inter. Dybala vuole finire al meglio la stagione in maglia bianconera per poi pensare con calma al futuro. Marotta, ad ogni modo, è in pressing sull’attaccante, vorrebbe regalare a Simone Inzaghi un colpo con i fiocchi per la prossima stagione.
Dybala, Perinetti: “Dubito che voglia…”
Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Palermo che conosce perfettamente Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve. Le sue parole: “La Juve ha ritenuto di non rinnovare il contratto a Dybala per ragioni fisiche, economiche e di programmazione. L’Inter sembra la destinazione più concreta. Conoscendo Dybala, dubito che voglia andare all’estero. A lui piacerebbe rimanere in Serie A”.