Karim Benzema è al centro del calciomercato, ma l’attaccante del Real non è ambito solo sul piano del gioco: la proposta “indecente”.
Karim Benzema, uomo chiave del Real. L’attaccante ha disputato l’ennesima stagione da protagonista, non ancora conclusa, e vuole continuare sulla stessa risma nei prossimi anni. Ancelotti già si frega le mani all’idea di averlo ancora un po’. I blancos non vogliono cederlo e sono pronti a fare muro alle eventuali offerte che perverranno.
Tuttavia ci sono proposte a cui è impossibile dire di no. Una di queste è quella che ha ricevuto il bomber, ma il calcio giocato non c’entra nulla. Semmai un calcio verrebbe dato ai pregiudizi. L’asso lo lancia l’ex performer Franco Trentalance: una vita nel mondo dei film a luci rosse per diffondere contenuti di alta qualità per cui è stato anche premiato.
Benzema, che occasione: la proposta è ghiotta, super offerta per l’attaccante
La fama parla per lui, ma non solo in qualità di attore. Anche nelle vesti di produttore e regista – sempre nell’ambito dei rapporti intimi – è una personalità importante. Al punto da spingersi nel formulare giudizi interessanti. In una recente intervista ha dichiarato: “Camila Giorgi la vedrei molto bene a fare film. Lo stesso si può dire di Karim Benzema, con quel fisico e quel carattere scontroso ma risolutivo farebbe follie. Gli sportivi – spiega Trentalance – sono disposti a mettersi sempre in discussione. Molti vorrebbero fare un’esperienza nel mondo a luci rosse”.
L’invito, dunque, è stato lanciato: l’attaccante può “puntare i piedi” anche sotto i riflettori. Solo che a gonfiarsi sarà l’orgoglio e non la rete, ma l’effetto potrebbe essere ugualmente soddisfacente. Benzema non ha risposto alla provocazione, ma non è escluso che lo faccia nei prossimi giorni.
Rocco Siffredi – collega dell’ex performer – ha incontrato Arisa dopo aver fatto un ragionamento simile, chissà che non possa succedere anche a Trentalance e Benzema. Una coppia d’attacco fantastica: una “spinta offensiva” così può abbattere qualsiasi tabù. Proprio come ogni muro difensivo. Binomio da Champions League.