L’ex concorrente del GFVIP e corteggiatrice di Uomini & Donne, Selvaggia Roma, ha ritrovato l’amore: ecco chi è suo nuovo fidanzato
Selvaggia Roma, dopo anni in cui è rimasta single, ha presentato “pubblicamente” il suo fidanzato. L’ex concorrente del GFVIP è nota soprattutto per via della sua relazione con Francesco Chiofalo, i due parteciparono a Temptation Island e alla fine del programma decisero di lasciarsi.
Selvaggia, in questi anni, si è affermata come influencer e su Instagram è seguitissima. Il suo account conta più di 1 milione di followers e la trentaduenne spesso delizia i fan con alcuni scatti mozzafiato in cui mostra il suo fisico palestrato.
Il suo nuovo ragazzo è un calciatore e, a quanto pare, la loro relazione è consolidata e ha cambiato le loro vite. Il ragazzo, in un’intervista ai microfoni di Gazzetta Regionale, ha ammesso: “Ho conosciuto una donna speciale, ormai è la mia compagna di vita”.
Il nuovo fidanzato di Selvaggia si chiama Luca Teti. Il classe ’94 è un attaccante del Pomezia, compagine che milita nel campionato di Serie D. In passato ha vestito anche le maglie di: Tivoli, Ottavia, Ladispoli, Montespaccato e TN Florida.
Teti, di recente, ha anche dedicato un gol a Selvaggia e ha spiegato: “Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale. Lei mi fa stare bene”.
Negli ultimi tempi, Selvaggia dedica spesso dei contenuti su Instagram al suo nuovo fidanzato. Dolci dediche e post in cui è in sua compagnia. I fan non le fanno mancare tutto il proprio affetto e nei commenti si possono leggere tantissimi complimenti che sicuramente faranno piacere alla nuova coppia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…