Antonella Roccuzzo, in attesa di comprendere se Lionel Messi deciderà di restare al PSG anche la prossima stagione, fa sognare i tifosi del Barcellona
La stagione di Lionel Messi al Paris Saint Germain non è stata così entusiasmante, i tifosi del PSG sono rimasti piuttosto delusi dalla “scarsa” attitudine della Pulce alla causa parigina e la sua permanenza in Ligue 1 è tutt’altro che scontata.
I tifosi del Barcellona, affranti per la sua partenza la scorsa estate, lo riabbraccerebbero a braccia aperte. I vertici societari, nelle ultime settimane, hanno spesso nicchiato alle domane relative al futuro dell’argentino.
Un clamoroso ritorno in Catalogna della Pulce, ad oggi, non è nei pieni della dirigenza, il calciomercato però è imprevedibile e spesso regala colpi di scena degni di nota. Xavi, ex compagni proprio di Messi in blaugrana, non disdegnerebbe il suo ritorno e sarebbe pronto a costruire una squadra capace di tornare ai fasti di un tempo.
Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, nelle ultime ore ha postato su Instagram una foto che ha acceso la curiosità e la fantasia dei tifosi del Barcellona. La modella argentina, nello specifico, ha condiviso uno scatto che la ritrae proprio nel città catalana e precisamente nel quartiere dove con Messi ha vissuto per tantissimi anni.
Sotto il post, inevitabilmente, tantissimi tifosi del Barcellona hanno commentato chiedendo alla donna di convincere il marito a tornare in bluagrana. Per il momento il ritorno di Antonella a Barcellona è da considerarsi puramente a scopo ricreativo, ma chissà se tra pochi mesi potremmo assistere a presupposti totalmente differenti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…