Kjaer, difensore del Milan (LaPresse)
Sulle tribune di San Siro per Milan-Fiorentina c’è anche il leader Simon Kjaer: i tifosi non lo riconoscono, la trasformazione è incredibile.
Simon Kjaer non gioca una partita ufficiale dallo scorso dicembre. Il difensore danese è rimasto ai box per un infortunio al ginocchio e non riuscirà a tornare prima della fine di questa stagione.
Aveva incominciato la stagione da protagonista, con ottime prestazioni e i riconoscimenti da tutto il club per quanto dimostrato in campo e fuori. Nessuno dimenticherà la sua lucidità durante Danimarca-Finlandia, quando l’amico e compagno Eriksen ha avuto l’arresto cardiaco. L’intervento di Simone e la sua freddezza nel gestire la situazione hanno sorpreso chiunque.
Per la gara delicata contro la Fiorentina, Simon Kjaer si è presentato a San Siro, ma i telespettatori sono rimasti colpiti dalla trasformazione: ecco com’è cambiato il centrale danese.
Il calciatore rossonero ha vissuto il big match della 35a giornata sugli spalti, al fianco degli amici. In tenuta informale, senza divisa sociale e con un cappellino a coprire i capelli, Simon Kjaer è stato pizzicato dalle telecamere di San Siro e l’immagine del volto è stata trasmessa alle tv.
In tutto questo periodo lontano dai campi di calcio, il difensore rossonero si è fatto crescere la barba e ora ha un volto da vero “vichingo”. Barba bionda folta e lunga, capelli lunghi che fuoriescono dal berretto, sguardo glaciale, di quello che non vede l’ora di poter scendere in campo e aiutare i propri compagni di squadra.
Sui social i tifosi sono rimasti colpiti. E qualcuno scherza sul look di Kjaer: “Non è per nulla stressante lottare per lo Scudetto fino al termine della stagione. Lo dice Simon Kjaer, 54 anni“.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…