Zlatan Ibrahimovic sarebbe pronto a prendere una decisione molto importante in vista del suo futuro: tutti i dettagli
La morte di Mino Raiola ha destabilizzato il mondo del calcio e non solo. Tantissimi protagonisti, in queste ore, lo stanno omaggiando con dei messaggi sui social network e anche molti tifosi hanno espresso un pensiero di vicinanza alla sua famiglia.
La scomparsa di Raiola, inevitabilmente, ha intaccato la serenità di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è uno dei tanti calciatori che fanno parte della scuderia di Raiola e l’attaccante del Milan sabato pomeriggio si è anche recato al San Raffaele per far visita al suo procuratore.
Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del futuro di Ibra, il quale a quasi 41 anni deve decidere se smettere o continuare, almeno per un altro anno, con il Milan. La sensazione è che il club rossonero vorrebbe la sua permanenza e lo svedese nei prossimi giorni scioglierà le riserve.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, attraverso un tweet, Ibrahimovic sceglierà con calma il suo futuro. Lo svedese potrebbe diventare il testimonial e riferimento del gruppo Raiola; uno scenario che, visti i recenti e dolorosi avvenimenti, potrebbe seriamente realizzarsi.
Dunque, Ibrahimovic a questo punto potrebbe scegliere la strada del ritiro e il Milan, in caso, si ritroverebbe senza un punto di riferimento importante in vista della prossima stagione.
Lo svedese, intanto, è concentrato in questo rush finale di stagione con il Diavolo. Il Milan vuole lo Scudetto e proverà fino alla fine a regalare tale gioia, inaspettata ad inizio stagione, ai propri sostenitori. Ibra ha una doppia ragione ora: omaggiare il suo procuratore e far felice la gente rossonera.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…