Lele Adani, nel corso di 90° minuto, ha analizzato la vittoria della Juventus sul Venezia di questo pomeriggio: la frase su Allegri non è passata inosservata
La Juventus, nel match delle 12.30, ha faticato non poco nel battere un gagliardo Venezia che si è presentato all’Allianz Stadium con grande determinazione. A regalare i tre punti ai bianconeri è stato Leonardo Bonucci, il difensore è stato autore di una doppietta che ha piegato i lagunari.
Gli uomini di Allegri, con questa vittoria, hanno blindato il quarto posto e nel prossimo weekend, in occasione del match contro il Genoa, potrebbero scendere in campo già con la qualificazione in Champions League in tasca. L’obiettivo è quello di arrivare alla finale di Coppa Italia dell’11 maggio contro l’Inter con una forma ottimale e con il recupero di più calciatori possibili.
Negli studi di Rai Sport, intanto, Lele Adani si è espresso sulla vittoria dei bianconeri sul Venezia e non ha risparmiato, coma al suo solito, una critica nei confronti di Massimiliano Allegri.
Lele Adani, nello specifico, ha sottolineato come, a parer suo, Allegri dovrebbe cambiare il modo di affrontare le partite: “I sistemi di gioco in una squadra così forte sono secondari. L’essenziale è trovare una continuità di gioco, di proposta. Lì deve migliorare Allegri”.
L’ex difensore dell’Inter ha poi analizzato la stagione bianconera, affermando come sia stata assolutamente negativa: “Quest’anno è stata una stagione negativa per la Juventus. Con Allegri, dopo quest’anno così, bisogna ripartire con una nuova filosofia di gioco”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…