E’ morto Mino Raiola, il procuratore italo-olandese non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio è stata la sua famiglia tramite un lungo messaggio social
Mino Raiola è deceduto nel pomeriggio al San Raffaele di Milano dove era ricoverato da qualche giorno. Dopo le polemiche dei giorni scorsi è stata la sua famiglia a comunicare la brutta notizia.
Il procuratore italo-olandese, nelle scorse ore, aveva ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi calciatori. Balotelli, tramite alcune storie su Instagram, gli aveva espresso tutta la propria vicinanza e Ibrahimovic si era recato proprio al San Raffaele per una visita.
Purtroppo il procuratore non ce l’ha fatta, da mesi la sua salute era cagionevole. Ci lascia a 54 anni, il mondo del calcio e non piange la sua prematura scomparsa.
Il comunicato della famiglia recita: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.
La nota prosegue: “Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…