E’ morto Mino Raiola, il procuratore italo-olandese non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio è stata la sua famiglia tramite un lungo messaggio social
Mino Raiola è deceduto nel pomeriggio al San Raffaele di Milano dove era ricoverato da qualche giorno. Dopo le polemiche dei giorni scorsi è stata la sua famiglia a comunicare la brutta notizia.
Il procuratore italo-olandese, nelle scorse ore, aveva ricevuto tantissimi messaggi da parte dei suoi calciatori. Balotelli, tramite alcune storie su Instagram, gli aveva espresso tutta la propria vicinanza e Ibrahimovic si era recato proprio al San Raffaele per una visita.
Purtroppo il procuratore non ce l’ha fatta, da mesi la sua salute era cagionevole. Ci lascia a 54 anni, il mondo del calcio e non piange la sua prematura scomparsa.
Il comunicato della famiglia recita: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.
La nota prosegue: “Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…