ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 09 Febbraio 2021 - Carnago (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2020-2021 - Serie A Centro sportivo Milanello Allenamento mattina Nella foto: logo Milan , mani EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada 09 February , 2021 Carnago ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Stagione 2020-2021 - Serie A Milanello Sports Center Morning training session In the pic: Milan logo
L’annuncio sul calciomercato del Milan non passa inosservato. Ora non ci sono più dubbi: tutti i dettagli
Il Milan è in piena lotta per la conquista dello Scudetto e in queste ultime quattro giornate di campionato proverà fino alla fine a regalare ai tifosi una gioia decisamente inaspettata ad inizio stagione. Dopo la vittoria contro la Lazio all’Olimpico, i rossoneri sfideranno a San Siro la Fiorentina nel match valido per la 35^ giornata di Serie A.
Nelle ultime settimane, intanto, si è parlato tantissimo del mercato rossonero nella prossima stagione. L’acquisti di Divock Origi è ormai cosa fatta, l’attaccante arriverà dal Liverpool a costo zero e sarà un’alternativa in più per Pioli nel reparto avanzato.
Con Romagnoli e Kessié che lasceranno Milano a parametro zero, la società dovrà anche pensare alla difesa e al centrocampo. Proprio per quanto riguarda la difesa, arriva un annuncio molto importante che sicuramente farà felice i tifosi rossoneri.
Il difensore olandese del Lille, Sven Botman, è da mesi sul taccuino di Maldini. Il classe 2000, nelle scorse ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de “L’Equipe” e ha annunciato che lascerà il club l’Hauts-de-France a fine stagione.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Botman: “Io via a gennaio? Ho accettato la situazione e sono rimasto. C’erano opportunità per partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno”.
Poi ha spiegato: “Se le cose vanno come previsto a fine stagione lascerò il Lille. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Per il dopo vedremo, a fine stagione deciderò dove andare”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…