Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio (LaPresse)
Chiara Nasti incinta. Ormai non ci sono più dubbi: la conferma arriva dal suo compagno. L’esultanza di Mattia Zaccagni non mente.
Mattia Zaccagni, Chiara Nasti sempre più nel cuore: il bomber ha trovato la donna della propria vita. Lo dicono i sorrisi, le parole e i gesti con cui il calciatore vive questo periodo. Bene in campo e nel privato: la fortuna sorride all’attaccante e non solo quella. Contro lo Spezia il bomber torna in gol con un gesto da vero campione.
Quel che più interessa, però, è l’esultanza. Zaccagni, infatti, guarda i compagni ma esulta in modo strano. Diverso dal solito: la verità può saperla solo Chiara Nasti. Il motivo è nel tipo di festeggiamenti che lasciano presagire una dedica speciale, di quelle che soltanto una compagna può capire.
Il bomber esulta mettendo la palla sotto la maglia come a voler mimare un pancione: poi il “ciucciotto” alla Totti per comunicare a tutti che presto diventerà papà. Segue Chiara Nasti, che sta vedendo la partita, postando la foto del gesto. La didascalia parla chiaro: “Siamo felicissimi”.
Non manca, inoltre, il “Ti amo, amore mio” a Zaccagni postato direttamente nelle stories. L’amore trionfa dentro e fuori dal campo per un qualcosa di inaspettato dalle tribune. La quotidianità della coppia, invece, dev’essere cambiata da un po’. Motivo in più per sorridere.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…