Chiara Nasti incinta. Ormai non ci sono più dubbi: la conferma arriva dal suo compagno. L’esultanza di Mattia Zaccagni non mente.
Mattia Zaccagni, Chiara Nasti sempre più nel cuore: il bomber ha trovato la donna della propria vita. Lo dicono i sorrisi, le parole e i gesti con cui il calciatore vive questo periodo. Bene in campo e nel privato: la fortuna sorride all’attaccante e non solo quella. Contro lo Spezia il bomber torna in gol con un gesto da vero campione.
Quel che più interessa, però, è l’esultanza. Zaccagni, infatti, guarda i compagni ma esulta in modo strano. Diverso dal solito: la verità può saperla solo Chiara Nasti. Il motivo è nel tipo di festeggiamenti che lasciano presagire una dedica speciale, di quelle che soltanto una compagna può capire.
Il bomber esulta mettendo la palla sotto la maglia come a voler mimare un pancione: poi il “ciucciotto” alla Totti per comunicare a tutti che presto diventerà papà. Segue Chiara Nasti, che sta vedendo la partita, postando la foto del gesto. La didascalia parla chiaro: “Siamo felicissimi”.
Non manca, inoltre, il “Ti amo, amore mio” a Zaccagni postato direttamente nelle stories. L’amore trionfa dentro e fuori dal campo per un qualcosa di inaspettato dalle tribune. La quotidianità della coppia, invece, dev’essere cambiata da un po’. Motivo in più per sorridere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…