La Roma allenata da Mourinho pareggia in casa del Leicester e rimanda la questione al match di ritorno che fa registrare tutto esaurito: c’è una novità di Friedkin che i tifosi hanno accolto con grande enfasi.
Dan Friedkin è diventato protagonista inaspettato di un episodio che ha strappato grandi sorrisi. Il presidente della Roma è certamente contento per il pareggio conquistato in Inghilterra. La semifinale di ritorno di Conference League vedrà uno stadio strapieno con biglietti esauriti in un solo giorno di prevendita.
José Mourinho è certamente l’artefice di un ritrovato entusiasmo che in casa giallorossa mancava da diverso tempo. La lotta in Serie A procede e adesso si spera di conquistare un traguardo storico per la società giallorossa. Nel frattempo si registra una novità importante e un incontro a dir poco speciale.
Roma, Friedkin e Mourinho protagonista assoluti: cosa è accaduto
Grande entusiasmo per gli oltre 1.600 tifosi giunti in Inghilterra per incitare i propri beniamini. Intanto gli appassionati della Roma hanno incontrato il presidente Friedkin dopo la gara mentre si trovava in un McDonald’s poco fuori la città di Leicester. La finale di Tirana è il sogno della società che spera di poter sfruttare il fattore Olimpico in vista della gara di ritorno.
Saranno in 60mila, ma la sorpresa di Friedkin nel fast food ha colto di sorpresa alcuni tifosi della Roma presenti sul posto. Scambio di chiacchiere sul match giocato ed entusiasmo alle stelle. Non sono mancate foto ricordo per immortalare un momento sicuramente positivo della stagione.
Dan Friedkin è volato nel Regno Unito per seguire la squadra capitanata da José Mourinho. Un pareggio sicuramente positivo che rimanda al ritorno l’incontro in Italia. La società giallorossa sogna e spera di conquistare la Conference League. Intanto lo Special One ha già conquistato i tifosi e la stessa cosa riguarda il presidente. Semplici scatti con i tifosi dopo il pari di Leicester ed entusiasmo che oltrepassa la Manica.