La cessione del Milan al fondo Investcorp entra nelle fasi conclusive, ma c’è già una scelta che sorprende veramente tutti. Di cosa si tratta e quali sono i risvolti.
Il Milan continua a lottare per lo scudetto e in Serie A la sfida con l’Inter si fa sempre più accesa. Mancano quattro giornate al termine del campionato e le decisioni da prendere sono fondamentali. Sbagliare il meno possibile per coronare un sogno tanto atteso da chi segue con passione i colori rossoneri.
Stefano Pioli esalta l’ambiente e spera di conquistare lo scudetto. Intanto il fondo Investcorp procede con la chiusura della trattativa e il conseguente passaggio di consegne con Elliott. La novità è però nell’aria e riguarda una decisione importante ed epocale per tutta una serie di motivi.
Con il passaggio di consegne dal fondo Elliott a quello di Investcorp anche la questione stadio potrebbe cambiare. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che parla di una svolta importante. L’idea sarebbe infatti quella di un possibile nuovo stadio da non condividere con l’Inter.
Si tratta di una scelta alquanto inaspettata che potrebbe cambiare lo stato delle cose da impianto di gioco condiviso ad uno di proprietà esclusiva. Nessuna conferma ufficiale in tal senso, soprattutto durante un momento così delicato come quella della chiusura del closing, ma certamente in casa Milan c’è voglia di cambiamento.
Investcorp è a conoscenza del progetto con l’Inter, ma potrebbe pensare addirittura di parlare con i nerazzurri per capire la fattibilità di un nuovo stadio a sole tinte rossonere. Sarebbe un luogo attrattivo per i tifosi del Milan, da vivere intensamente tutto l’anno e alla portata di tutti. Fra campionato, Coppa Italia e Champions League c’è l’imbarazzo della scelta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…