Ciro Immobile (LaPresse)
Immobile, colpo al cuore: la figlia passa ai giallorossi. Il selfie non lascia dubbi. Il centravanti della Lazio, nonostante il momento no della squadra, ritrova il sorriso in famiglia
Nonostante continui a realizzare gol a raffica con disarmante puntualità, la stagione di Ciro Immobile non è stata particolarmente prodiga di soddisfazioni. Il 31enne centravanti partenopeo non è riuscito a mascherare i tanti difetti di una Lazio che ha conosciuto fin troppi alti e bassi nel corso dell’anno.
A quattro giornate dal termine del campionato, i biancocelesti sono ancora in corsa per conquistare un posto in Europa ma la strada si presenta in salita. Già contro lo Spezia, a sua volta a caccia di punti per la salvezza, la squadra di Maurizio Sarri avrà un solo risultato a disposizione.
Per riuscire a centrare l’obiettivo il tecnico toscano si affiderà per l’ennesima volta al suo centravanti. Ma il pensiero di giocare partite da vincere, per quanto importanti, è nulla rispetto all’amore assoluto e incondizionato che Ciro Immmobile prova per la sua splendida famiglia: la moglie, Jessica, e i tre figli nati dal loro matrimonio.
Le due bambine più grandi e il maschietto ultimo arrivato riempiono le giornate del centravanti biancoceleste, diventato il miglior marcatore della storia della Lazio. E Ciro Immobile, a detta di chi lo conosce bene, è un padre premuroso e presente. Anche se una delle due figlie poche ore fa gli ha combinato una simpatica marachella.
E’ capitato che la piccola Immobile sia una grande appassionata della saga di Harry Potter, il mago più celebre degli ultimi trent’anni uscito dalla fervida fantasia della scrittrice inglese Joanne Rowling. E in occasione del suo compleanno abbia voluto indossare i panni del suo idolo preferito.
Con un piccolo particolare che a molti fan e tifosi del giocatore non è sfuggito: la casata a cui appartiene Harry Potter è il Grifondoro, i cui colori sono sostanzialmente quelli della Roma, la grande rivale cittadina. Fa un certo effetto vedere la piccola indossare con allegria e disinvoltura il mantello con lo stemma colorato di giallorosso. Uno ‘smacco’ che papà Ciro saprà senz’altro sopportare.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…