Chiara Nasti, tramite una storia su Instagram, si è scagliata apertamente contro un hater che a sua volta l’aveva insultata pesantemente sotto un post: ecco cos’è successo
Chiara Nasti non ci sta e su Instagram si è scaglia apertamente contro un utente che l’aveva insultata pesantemente. Nelle scorse settimane la Nasti era finita al centro del gossip in merito ad una presunta gravidanza, la quale però non è mai stata confermata dalla diretta interessata e né tantomeno dal fidanzato Mattia Zaccagni.
Chiara e l’attaccante della Lazio fanno coppia fissa da dicembre, mese in cui hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Sempre in quel periodo i due hanno scelto di andare a convivere a Roma, città nella quale il calciatore appunto lavora.
Il chiacchiericcio attorno alla gravidanza della giovane partenopea, ad ogni modo, aleggia sempre attorno alla coppia. Spesso sotto i post pubblicati dall’influencer si possono leggere commenti di utenti curiosi che vogliono sapere qualcosa in più in merito.
In una delle ultime storie, la Nasti ha ripostato uno screen con alcuni commenti ricevuti. Uno di questi è stato decisamente offensivo, visto che l’utente ha scritto: “Ma non era incinta sta vacca?”.
L’influencer, a quel punto, ha ricondiviso il tutto aggiungendo: “Ma quanto siete ignoranti e schifosi? A me non me ne frega un ca**o dell’educazione. Rispetto da rispetto, lo porto solo chi me lo porta. E non rompete i coglioni poi se uno vi risponde allo stesso modo, ve lo meritate perché la m***a si tratta da tale”.
Nello screenshot si può anche notare la risposta al veleno della stessa Nasti al commento: “Chi quella p*****a di tua madre?”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…