Francesco Totti è pronto a tornare in campo con un nuovo impegno. L’ex Capitano della Roma può fare ancora la differenza: il nuovo ruolo.
Francesco Totti è ancora un campione, si è tolto gli scarpini da qualche anno (ora li indossa solo con gli amici) ma riesce ugualmente a fare la differenza. Prima della partita più importante della Roma – quella con il Leicester, semifinale di Conference League – l’ex Capitano giallorosso fa un annuncio importante.
Di quelli che possono cambiare prospettiva, abituati come sono i tifosi a vederlo sempre in giacca e cravatta dopo quel malinconico addio. Dal 2017 non ha mai più sposato un progetto tecnico, se escludiamo la sua scuola calcio e la parentesi da dirigente con la Roma. Si è parlato di un suo possibile ritorno e lui, effettivamente, ritorna: sui social ha comunicato la svolta.
Torna a calciare un pallone sotto contratto, ma la squadra non è quella giallorossa. A ingaggiarlo è la squadra di Mostbet. Portale di eventi sportivi e non solo che l’ha voluto come testimonial ufficiale. Questo si aggiunge alle già numerose partnership con brand riconosciuti: condivide la scena persino con un altro campione. Quello che un tempo è stato suo rivale. Zlatan Ibrahimovic.
Un altro progetto il loro, ma ugualmente importante e persino divertente. Lo svedese in versione ballerino, con le battute di Totti, fa la differenza nello spot. In Mostbet, l’ex Capitano è da solo, ma torna a calciare un pallone e questo emoziona i tanti tifosi che ancora non hanno metabolizzato la sua uscita di scena. Aspettando un ritorno a Trigoria: gli scarpini e la maglietta, eventualmente, sono pronti. Altrimenti l’ufficio, ipoteticamente, è al solito posto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…