La falsa notizia della morte di Mino Raiola ha fatto infuriare Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana ha postato una storia su Instagram che ha diviso i social
Nel primo pomeriggio è rimbalzata, dal tutto mondo, la notizia della morte di Mino Raiola, salvo poi essere smentita qualche minuto dopo. Il super agente italo-olandese, ad ogni modo, è ricoverato al San Raffaele di Milano e, come specificato dal primario dell’istituto, le sue condizioni sono piuttosto gravi.
Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano, su Twitter ha tuonato: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Balotelli, dopo aver appreso la notizia, ha condiviso su Instagram una storia in cui si scaglia apertamente contro i giornalisti. Super Mario, nel dettaglio, ha scritto: “Dovevate essere i primi vero?”.
Poi prosegue: “Vergognatevi, educazione, rispetto, valori e responsabilità dovrebbero farvi vergognare”. Il tutto accompagnato da due hashtag: “tieni duro Mino” e l’ironico “resuscitato”.
Mino Raiola ricoverato, Balotelli: “Perché dicono…”
Sempre nella stessa storia, Balotelli aggiunge: “Mino ma perché dicono sempre queste cag**e?. Mario te l’avevo detto già da piccolo. L’importante è sapersi rialzare”. (Quest’ultima frase evidentemente è un discorso fatto dal procuratore al suo assistito e che Balotelli ha voluto rendere pubblico).
Un vero e proprio sfogo quello di Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirspor ha sempre espresso parole di grande vicinanza verso il procuratore italo-olandese. Raiola lo ha seguito sin dai suoi esordi con la maglia dell’Inter e gli ha permesso di affermarsi nella sua, non sempre facile, carriera.