L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, non è rimasto indifferente a quanto successo al suo procuratore Mino Raiola
Le condizioni di Mino Raiola continuano a preoccupare tutti gli amanti del calcio e non. Il procuratore italo-olandese, attualmente, è ricoverato presso il San Raffaele di Milano e il quadri clinico pare essere piuttosto grave.
La situazione, ovviamente, preoccupa tutti gli assististi dell’agente, tra cui spiccano nomi di grido nel panorama calcistico europeo: da Haaland a Balotelli, passando per Ibrahimovic e De Ligt.
Proprio Balotelli, qualche ora fa, ha postato su Instagram una vecchia foto in cui è in compagnia di Raiola e si è scagliato, in maniera decisamente diretta, contro i giornalisti che in un primo momento avevano scritto articoli in cui si ufficializzava il decesso del super agente.
Mino Raiola ricoverato, Ibrahimovic in visita al San Raffaele
Stando a quanto riportato da SportMediaset, Zlatan Ibrahimovic nel tardo pomeriggio si è recato al San Raffaele per far visita al suo agente. Lo svedese ha parcheggiato davanti al settore Q2 dell’istituto sanitario ed è entrato al suo interno per comprendere qualche dettaglio in più circa le condizioni di Raiola.
Caos Mino Raiola: cos’è successo nel primo pomeriggio
Il pomeriggio è stato caratterizzato dalla notizia della morte di Mino Raiola, pubblicata su diverse testati autorevoli di tutto il mondo. Qualche minuto dopo, però, è giunta la smentita e anche dal profilo Twitter dell’agente è stato pubblicato un post: “Stato di salute attuale per chi lo chiede: incazzato visto che è seconda volta che mi uccidono in quattro mesi. Sembra che sono in grado di resuscitare”.
📄 COMUNICATO UFFICIALE DI MINO #RAIOLA#MinoRaiola pic.twitter.com/1HY hUqojxg
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) April 28, 2022