Pinamonti, questa non ci voleva: annunciata la rottura ufficiale

Confermata la rottura per quanto riguarda l’attaccante dell’Empoli Andrea Pinamonti: l’annuncio sui social fuga ogni dubbio

Andrea Pinamonti è stato uno degli assoluti protagonisti dello scorso weekend. L’attaccante dell’Empoli, con una meravigliosa doppietta, ha spento le speranze Scudetto del Napoli e ha raggiunto quota 12 gol stagionali.

Pinamonti
Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli (Foto LaPresse)

Un bottino di reti niente male che testimoniano la grande stagione dell’Empoli e il probabile salto di qualità che tutti, da qualche anno, chiedevano al classe ’99. Pinamonti, ricordiamo, è ancora di proprietà dell’Inter e prima di trasferirsi in prestito in Toscana si era già confrontato in due campionati di Serie A: uno con il Frosinone e uno con la maglia del Genoa.

La prossima sessione di calciomercato, intanto, si preannuncia molto interessante. L’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, è pronto a valutare offerte per una sua cessione e sarà molto intrigante capire dove militerà nella prossima stagione.

Andrea Pinamonti e la rottura inaspettata: cos’è successo

Pinamonti, attaccante dell’Empoli (Foto LaPresse)

Andrea Pinamonti, nonostante stia attraversando un buon momento dal punto di vista professionale, nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una rottura che riguarda la sua vita privata.

L’attaccante, infatti, ha chiuso la relazione con Nicole Confortin ed è proprio la modella ad annunciarlo su Instagram tramite alcune storie. Le sue parole: “Ci siamo lasciati un paio di mesi fa. Entrambi non provavamo più il sentimento di prima. Ci siamo lasciati di comune accordo senza odio e senza farci la guerra. E’ stata la scelta migliore”.

Nicole ha poi precisato come la loro separazione sia stata dovuta per divergente caratteriali: “Molti tendono a chiudere in malo modo, soprattutto davanti ad un tradimento o per un comportamento sbagliato. In questo caso mantenere un rapporto civile e amichevole secondo me è quasi impossibile, se invece ci si lascia per incompatibilità (nel nostro caso) da parte di entrambi la rottura fa comunque malissimo, ma la si cerca di affrontare in maniera diversa”.

Gestione cookie