Secondo quanto riportato da “Chi”, Pierluigi Pardo è pronto a diventare padre. La gravidanza, però, è avvolta nel mistero: ecco per quale motivo
Pierluigi Pardo presto padre? Il settimanale “Chi”, nell’edizione odierna, ha lanciato lo scoop, sottolineando come il nascituro sarà un maschietto. Dunque, fiocco azzurro in casa Pardo il quale all’età di 48 anni anni diventerà papà per la prima volta.
La gravidanza, però, “nasconde” un dettaglio non di poco conto. Pierluigi Pardo, dopo il divorzio da sua moglie Simona nel 2018, ha intrapreso una relazione con un’altra donna la cui identità è top secret.
Il telecronista di DAZN, impegnato da poche settimane anche nel suo nuovo programma “Super Tele – Leggero come un pallone”, ha sempre preferito staccare la sua vita privata da quella del gossip, scegliendo di non vivere la sua quotidianità sotto la luce dei riflettori.
Una decisione che si riflette anche nell’uso dei social network. Seppur su Instagram sia seguitissimo, avendo più di 360.000 followers, i suoi contenuti vertono praticamente sempre sul lavoro.
Pierluigi Pardo e Simona Galimberti sono stati sposati per quattro anni, dal 2014 al 2018. A quanto pare il matrimonio avrebbe “sofferto” i molteplici impegni lavorativi del giornalista che lo hanno portato spesso a stare lontano da casa.
Simona è una famosa Cake Designer e pasticcera. E’ molto conosciuta sul web, visto che è presente sui vari social media con la pagina, divenuto negli anni un vero e proprio brand, “Le torte di Simona”.
Dopo il divorzio, il telecronista di DAZN, come detto, ha intrapreso una relazione con una donna della quale non si conosce praticamente nulla. Il settimanale “Chi” non fornisce nessun dettaglio in merito. Chissà se Pardo, in occasione del nascita del bambino, non decida di far conoscere “al mondo” la sua compagna.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…