Fan spiazzati da Alvaro Morata: il calciatore della Juventus lascia Torino, la reazione dei tifosi e della moglie Alice Campello.
Alvaro Morata spiazza tifosi e follower: l’attaccante della Juventus lascia Torino assieme alla moglie Alice. Lo spagnolo arriva da prestazioni di buon livello con la maglia bianconera. Nell’ultimo match vinto contro il Sassuolo ha giocato al fianco di Dybala. Tuttavia, con l’arrivo di Vlahovic le cose sono cambiate.
Infatti, Massimiliano Allegri ha deciso a gennaio di ricucire un nuovo ruolo addosso ad Alvaro Morata. L’attaccante arrivava da un disastroso europeo ed un periodo difficile della sua carriera. Il numero 9 ha sofferto le critiche dei tifosi della Roja e con la maglia bianconera ha fatto molta fatica a ricoprire il ruolo da centravanti. Per tali ragioni, la Juve ha deciso di spostare l’ex Chelsea e Real sulla fascia, lasciando ampio raggio d’azione a Vlahovic come punta centrale. Questo cambio tattico ha convinto Morata a restare alla Juventus, quando era praticamente tutto fatto per il trasferimento al Barcellona.
Intanto, il classe 1992 ha lasciato Torino e ha raggiunto Milano: la reazione della moglie Alice e dei tifosi è incredibile.
Dopo la vittoria sul Sassuolo, Allegri ha concesso maggiore libertà ai calciatori. E così, il martedì 26 aprile, c’è chi ha avuto modo di passare del tempo con vecchi amici (guarda Dybala con Dani Alves) e chi con il proprio amore.
Morata aveva bisogno di trascorrere una giornata totalmente off assieme alla compagna Alice Campello, influencer e imprenditrice. La coppia ha lasciato Torino per una giornata tra le strade di Milano. Alvaro ed Alice sono stati beccati da numerosi passanti a via Monte Napoleone, mentre facevano shopping.
Entrambi si sono prestati a tanti selfie, come dimostrato sui social. Ma soprattutto, i due piccioncini si sono lasciati fotografare in momenti di effusione d’amore, tra baci e carezze. Insomma, era proprio il caso di staccare la spina, come dichiarato da Campello su Instagram: “Abbiamo passato una giornata da soli e ogni giorni mi innamoro sempre più di te“, riferendosi ad Alvaro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…