Balotelli e la decisione che stupisce anche l'Italia (La Presse)
Balotelli ha grande voglia di giocare e segnare gol importanti, adesso arriva una novità che sorprende anche in Italia: di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere.
Mario Balotelli è un calciatore che attualmente milita nell’Adana Demirspor. La squadra gioca nel campionato di Süper Lig in Turchia e conta sull’apporto del mister Vincenzo Montella. Grande entusiasmo per la nuova avventura e determinazione nel conquistare nuovamente le giuste attenzioni.
C’è comunque una nuova decisione del centravanti che potrebbe lasciare tutti senza parole, soprattutto per alcuni aspetti non così chiari. La delusione per la Nazionale è ancora ben presente e adesso è tempo di fare scelte mirate. L’ex giocatore di Milan e Inter sorprende e non poco.
Durante una diretta su Twitch con Sergio Aguero, Balotelli ha parlato di una grande passione per il calcio argentino. L’attaccante italiano ha infatti evidenziato una profonda ammirazione per il mondo del pallone del Sudamerica. La scelta di giocare in Argentina non lo spaventa, anzi.
Roman Riquelme è infatti alla dirigenza degli Xenezies e chissà che nel futuro di Super Mario non ci sia una nuova esperienza in Sudamerica. Attualmente 13 gol dopo 29 partite e una rinascita anche dal punto di vista mentale, oltre che tecnico-tattico. Mario Balotelli sogna e spera di ritagliarsi un posto importante nel calcio internazionale, ma ora è bene concludere la stagione al meglio con Montella alla guida del club.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…