Benzema viaggia sempre più verso la conquista del Pallone d’Oro. Il francese sta disputando una stagione da incorniciare e i 41 gol ne sono la prova
Karim Benzema, ieri sera, ha realizzato la sua ennesima doppietta raggiungendo quota 14 reti stagionali in Champions League. In Liga, intanto, è in lizza per un premio con…Vedat Muriqi.
Il centravanti kosovaro, meteora con la Lazio in Serie A, sta disputando una buona seconda parte di stagione tra le file del Mallorca. Il classe ’94, fin qui, ha collezionato 12 presenze impreziosite da 4 reti e 1 assist.
Nell’ultimo match de La Liga, Muriqi ha realizzato la rete della vittoria nella tesissima sfida salvezza tra Mallorca e Alaves. I Bermellones hanno conquistato tre punti preziosissimi e l’eroe di giornata è stato proprio l’ex attaccante biancoceleste bravo a girarsi in un fazzoletto ed a fulminare Pacheco con un tiro da posizione defilata.
Sia Benzema che Muriqi sono tra i candidati de La Liga per quanto concerne il miglior calciatore di aprile. I due attaccanti dovranno vedersela con: Morales, Aubameyang, Budimir, Mojica e Borja Mayoral.
I tifosi potranno votare il loro preferito direttamente sul sito della easports, essendo la Liga partner ufficiale di FIFA 22. Il “pronostico”, ad ogni modo, è tutto per il Benzema: il francese ha disputato un mese di aprile degno di nota con ben 3 reti in 4 match (a cui andrebbero sommati i 6 gol in Champions League in 3 partite).
Tra pochi giorni si scoprirà chi sarà il successore di Joao Felix: il portoghese è stato eletto il miglior calciatore di marzo. Toccherà, come previsto, a Benzema? Oppure Muriqi riuscirà a stravolgere il pronostico?
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…