Nicolò Zaniolo, l'intervista scatena i tifosi della Roma (LaPresse)
L’annuncio fa impazzire i tifosi della Roma: Nicolò Zaniolo confessa il suo sogno, la sua non-ossessione e il rapporto con Mourinho.
La stagione di Nicolò Zaniolo è stata in crescendo. Non si può dire di certo che è stata facile. Arrivava da un lungo infortunio, ma da diverse settimane ha rubato nuovamente la scena. La cura Mourinho ha funzionato.
A più riprese durante l’anno, il tecnico portoghese ha provato a tutelare il suo campioncino. Sa bene quanto potenziale ha il ragazzo, ma sa bene che Nicolò finisce facilmente al centro di gossip e rumors di mercato.
Intanto, la nuova posizione al fianco di Abraham ha fatto risorgere Zaniolo, ritornato ad essere importante per la Roma. Certamente, la tripletta al Bodo Glimt è l’apice della stagione del centrocampista giallorosso, finito al centro di voci di mercato che lo legano alla Juventus. Ma Nicolò è concentrato solo su questo finale di stagione: l’annuncio fa sognare i tifosi.
Il centrocampista della Roma ha parlato ai microfoni dell’UEFA in occasione del match contro il Leicester, la semifinale di Conference League. Zaniolo è stato protagonista nell’ultima notte europea e ha confessato: “La tripletta? La sognavo così. Ma non sono ossessionato dal gol. Mi piace fare una buona prestazione e aiutare la squadra per vincere. Lo preferisco“.
L’ex giocatore del vivaio dell’Inter ha parlato anche di Mourinho e ha promesso ai tifosi: “Vogliamo vincere con Mou. Lui sa come fare, è uno dei più forti al mondo. Ha inculcato a tutti l’arte del non mollare mai“. Chiaramente, Zaniolo è ritornato anche sui suoi due infortuni: “I supporter giallorossi sono sempre stati al mio fianco, soprattutto quando ero indisponibile. Saranno sempre nel mio cuore“.
Sulla Conference League, Nicolò non si tira indietro: “Vogliamo riportare un trofeo a Roma. Sono passati 14 anni dall’ultimo successo. Sono troppi. Quest’anno proviamo a vincere la Conference, sarebbe un punto di partenza per me, non di arrivo“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…