Linus, la frase su Dybala scatena i tifosi della Juve (Instagram)
Dybala ha contribuito alla vittoria della Juve col Sassuolo ma non tutti sono felici della sua prova: l’accusa di Linus scatena i tifosi.
La Juventus, seppur soffrendo e in rimonta, è riuscita a vincere sul campo del Sassuolo. Un successo da grande squadra arrivato anche grazie a Paulo Dybala, autore del momentaneo pareggio a fine primo tempo. Una rete che però non è bastata ad alcuni tifosi bianconeri per essere soddisfatti della sua prestazione.
C’è qualcuno come Linus, ospite virtualmente nello studio di DAZN, a cui non è particolarmente piaciuta la prova della Joya. Un parere discordante dalla maggior parte degli altri sostenitori che invece hanno esaltato la sua partita.
Nel calcio ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma sicuramente il giudizio del noto conduttore radiofonico ha lasciato un po’ perplessi. E’ evidente che per svariati motivi non è stata la migliore stagione dell’argentino ma rimane uno dei migliori giocatori della squadra e l’ha dimostrato anche col Sassuolo.
Forse però Linus è ancora scottato dal mancato rinnovo di contratto che effettivamente ha staccato anche altri tifosi da Dybala. Una reazione inevitabile dopo il grande affetto dimostrato nei suoi confronti nell’arco degli ultimi anni dove è stato amato da tutti.
Nel momento in cui finisce una storia d’amore c’è un po’ di delusione da entrambe le parti e questa sensazione sembra trasparire dalle dichiarazioni del volto principale di Radio Deejay.
Al termine della partita del Mapei Stadium, le sue parole sono sembrate fin troppo severe nei confronti dell’attaccante argentino che avrà commesso qualche errore ma anche riportato in partita la Juventus.
Il giudizio però è molto duro e non a caso l’accusa ha fatto molto discutere sui social: “Sta diventando il miglior assist man per le squadre avversarie: questa sera ho visto due passaggi da brivido che hanno fatto ripartire il Sassuolo“.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…