Foto Spada/LaPresse 01 marzo 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Milan vs Inter - Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 semifinale - Stadio San Siro Nella foto: Robin Gosens (Inter Milan); Photo Spada/LaPresse March 01 , 2022 - Milan,Italy Sport, Soccer Milan vs Inter - Italian Cup 2021/2022 Semifinals - San Siro Stadium In the photo: Robin Gosens (Inter Milan);
Il terzino dell’Inter, Robin Gosens, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN Germania. La sua frase sullo Scudetto ha spiazzato persino i tifosi nerazzurri
L’Inter, domani sera, avrà la grandissima chance di riappropriarsi del primo posto qualora dovesse battere il Bologna al Dall’Ara. Gli uomini di Inzaghi, dopo il successo per 3-1 contro la Roma nell’ultimo turno di campionato, non vogliono più fermarsi per conquistare il secondo Scudetto consecutivo.
Proprio in relazione alla corsa Scudetto, Robin Gosens ha parlato ai microfoni di DAZN Germania. L’ex esterno dell’Atalanta, in maniera un po’ sorprendente, si è detto sicuro della vittoria del campionato e che di preciso lo ha capito dopo la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium.
Il match, disputato lo scorso 3 aprile, è terminato 0-1 a favore dei nerazzurri con il gol vittoria siglato da Calhanoglu su calcio di rigore. Una vittoria fondamentale per l’Inter che, dopo un periodo complicato, ha rialzato la testa in una lotta Scudetto sempre più intricata.
Il tedesco si è detto convinto, dimostrando di non essere un tipo superstizioso, della vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter: “La vittoria nel match contro la Juventus? Per me questo risultato ci porterà lo scudetto. Lo dicevamo prima della partita: ‘Se vinciamo, saremo campioni’. Ed è così che accadrà, ne sono assolutamente certo“.
Gosens ha poi elogiato la sua nuova squadra: “È pazzesco che mi sia concesso di vestire la maglia di uno dei club più grandi del mondo, soprattutto dopo che sono stato fuori per infortunio. È davvero divertente qui, l’Inter ha una grande squadra con un’incredibile voglia di vincere sempre. Ovviamente c’è anche la pressione di dover vincere ogni partita. Ma è quello che conta, questo è ciò che rende forte”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…