Conte è un allenatore che sorprende: adesso c’è da affrontare un nuovo problema per i tifosi del Tottenham.
Antonio Conte ha lasciato la scorsa stagione l’Inter campione d’Italia per approdare in un nuovo campionato come quello di Premier League. L’esonero di Nuno Espirito Santo e poi la chiamata del tecnico italiano per guidare il Tottenham. Ora è tempo invece di scoprire un qualcosa di quasi inaspettato.
La stagione procede ormai senza sosta, ma non per questo tutto si ferma. Conte sa bene cosa voglia dire affrontare il campionato inglese, così come quello di Serie A, adesso bisogna però comprendere cosa stia accadendo e come i tifosi abbiano percepito la novità a dir poco sorprendente.
Conte potrebbe lasciare prima del previsto il Tottenham. A dichiararlo è il quotidiano Le Parisien che ha parlato di una possibile novità sul fronte delle panchine in campo europeo. Il Paris Saint Germain sarebbe infatti sulle tracce dell’ex allenatore dell’Inter per la prossima stagione. Rapporto ormai in declino con Pochettino e decisione inevitabile.
Mauricio Pochettino ha praticamente le valigie pronte per lasciare Parigi a fine stagione. Con la conquista del campionato di Ligue 1, infatti, si dovrebbe concludere anzitempo l’avventura del mister alla corte del club parigino. La novità esalta da un lato i tifosi del PSG e stupisce quelli del Tottenham dall’altro.
La prossima estate potrebbe essere quella decisiva dopo i contatti avuti con l’entourage del tecnico. L’ex allenatore di Inter e Juventus sarebbe propenso a lasciare il progetto degli Spurs per intraprendere una possibile avventura con il Paris Saint Germain. C’è da riscattare la sconfitta dolorosa subita in Champions League e altri passi falsi commessi, con tanto di campioni pagati fior di quattrini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…