“Potrebbe aver terminato in anticipo la sua stagione”, l’annuncio del tecnico in conferenza stampa scuote il club di Serie A.
Potrebbe essere terminata, con qualche giornata d’anticipo, la stagione di un centrocampista che milita in Serie A. Il suo infortunio, a quanto pare, è più grave del previsto e lo stesso allenatore lo ha confermato in conferenza stampa.
Il centrocampista si è infortunato lo scorso 3 aprile e da quel momento ha intrapreso le terapie per cercare di tornare in campo in questo rush finale di stagione. Le cose, però, si sarebbero complicate e il suo ritorno potrebbe coincidere direttamente con l’inizio del prossimo campionato.
Una tegola per la Juventus e Allegri non ha nascosto tutto il proprio rammarico nella conferenza di presentazione al match contro il Sassuolo di domani sera.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha spiegato come Manuel Locatelli, infortunatosi nel match contro l’Inter, potrebbe non tornare in tempo per il finale di campionato e per l’atto conclusivo della Coppa Italia.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Chi ci sarà domani? Arthur non recupera, speriamo di averlo contro il Venezia. Valuterò le condizioni di Danilo, Zakaria e Rabiot. Locatelli è ancora molto indietro, non so se riuscirà a rientrare in questo finale di stagione”.
Allegri, sempre in conferenza stampa, ha espresso anche un pensiero per Tacconi. L’ex portiere della Juventus attualmente è ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo – ha detto Allegri – sperando di poterlo rivedere il più presto possibile ”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…