Foto Claudio Martinelli/LaPresse 25 agosto 2019 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs Bologna F.C. - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio “M.A. Bentegodi” Nella foto: Il pallone ufficiale della nuova stagione di Serie A Tim e il nuovo logo della Lega Serie APhoto Claudio Martinelli/LaPresse August 25th, 2019 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs Bologna F.C. - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - “M.A. Bentegodi” stadium. In the pic: Official Serie A ball and new Lega Serie A logo
“Potrebbe aver terminato in anticipo la sua stagione”, l’annuncio del tecnico in conferenza stampa scuote il club di Serie A.
Potrebbe essere terminata, con qualche giornata d’anticipo, la stagione di un centrocampista che milita in Serie A. Il suo infortunio, a quanto pare, è più grave del previsto e lo stesso allenatore lo ha confermato in conferenza stampa.
Il centrocampista si è infortunato lo scorso 3 aprile e da quel momento ha intrapreso le terapie per cercare di tornare in campo in questo rush finale di stagione. Le cose, però, si sarebbero complicate e il suo ritorno potrebbe coincidere direttamente con l’inizio del prossimo campionato.
Una tegola per la Juventus e Allegri non ha nascosto tutto il proprio rammarico nella conferenza di presentazione al match contro il Sassuolo di domani sera.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha spiegato come Manuel Locatelli, infortunatosi nel match contro l’Inter, potrebbe non tornare in tempo per il finale di campionato e per l’atto conclusivo della Coppa Italia.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Chi ci sarà domani? Arthur non recupera, speriamo di averlo contro il Venezia. Valuterò le condizioni di Danilo, Zakaria e Rabiot. Locatelli è ancora molto indietro, non so se riuscirà a rientrare in questo finale di stagione”.
Allegri, sempre in conferenza stampa, ha espresso anche un pensiero per Tacconi. L’ex portiere della Juventus attualmente è ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo – ha detto Allegri – sperando di poterlo rivedere il più presto possibile ”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…