Foto Tano Pecoraro/LaPresse 03 Aprile 2022 - Genova, Italia Sport, CalcioSampdoria vs Roma - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: quagliarellaPhoto Tano Pecoraro/LaPresse April 03, 2022 - Genoa, Italy Sport, Soccer Sampdoria vs Roma - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: quagliarella
La Sampdoria non va oltre il pareggio nel match contro il Verona. Al termine della sfida Fabio Quagliarella ha avuto un battibecco con il compagno di squadra Maya Yoshida: ecco cos’è successo
La Sampdoria, nonostante una buona gara disputata, non è riuscita a conquistare i tre punti nel match del Bentegodi contro l’Hellas Verona. I blucerchiati hanno sbloccato il risultato nel primo tempo grazie a Caputo, il quale è stato lesto a ribadire in rete il suo stesso calcio di rigore respinto da Montipò.
Nella ripresa, dopo varie occasioni da gol, gli scaligeri sono riusciti a pareggiare il match con l’ex Gianluca Caprari. Un pareggio che ha permesso ai liguri di raggiungere quota 30 punti in classifica e di portarsi a +8 dal trittico di coda formato da: Salernitana, Genoa e Venezia.
Con quattro match ancora da disputare, gli uomini di Giampaolo non hanno ancora raggiunto la salvezza aritmetica e la situazione nello spogliatoio non è propriamente delle migliori.
Al triplice fischio di Verona-Sampdoria, Fabio Quagliarella si è scagliato contro Yoshida e lo ha rimproverato per il gol del pareggio subito dai blucerchiati. I due, per qualche minuto, hanno dato vita ad uno scontro verbale piuttosto acceso che poteva sfociare anche in qualcosa di più “violento” e solo l’intervento di Candreva e Caputo ha disteso gli animi.
Il difensore giapponese, dopo essere stato allontanato dai due compagni di squadra, in maniera sconsolata ha fatto il suo ingresso negli spogliatoi senza salutare il resto dei calciatori.
Lo stesso Caputo, ai microfoni di DAZN, ha spiegato: “L’atmosfera è quella che è. Con i tre punti avremmo chiuso il discorso salvezza, è normale che subire un gol ci fa innervosire. Quagliarella è il capitano, dobbiamo solo prendere esempio da lui. È il primo che tiene a questa squadra, non gli si può dire nulla”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…