Stefano Pioli ha commentato l’incredibile successo del Milan contro la Lazio: le parole del tecnico rossonero dopo il 2-1 dell’Olimpico.
Il Milan è ancora in testa alla classifica di Serie A. In attesa del recupero dell’Inter, i rossoneri si riprendono il primato grazie alla rimonta contro la Lazio. Una vittoria importantissima, firmata all’ultimo minuto da Sandro Tonali, che tiene ancora apertissimo il duello per lo scudetto.
Nonostante le recenti difficoltà e lo svantaggio iniziale con la Lazio, il Milan ribalta tutto nel secondo tempo conquistando tre punti d’oro al termine della 34.a giornata. Un risultato che qualifica matematicamente i rossoneri alla prossima Champions League, tenendo vive anche le speranze di titolo.
Un successo dal sapore speciale festeggiato dai rossoneri insieme ai tantissimi tifosi accorsi all’Olimpico per restare vicino alla squadra in un momento decisivo della stagione. E’ molto soddisfatto Stefano Pioli che, nell’intervista a fine partita, si congratula con i suoi giocatori ma alza anche un’inaspettata polemica.
C’è grande felicità negli occhi di Stefano Pioli dopo il triplice fischio della partita contro la Lazio, il manifesto tecnico e caratteriale della sua squadra. I rossoneri hanno ancora una volta dimostrato di potersi giocare fino in fondo lo scudetto e non vogliono arrendersi.
Una dimostrazione di coraggio e grande maturità da parte del Milan nonostante l’età media molto giovane. Un aspetto sottolineato dal proprio allenatore ai microfoni di “DAZN”, dove si apre una mezza polemica nei confronti di qualche addetto ai lavori: “I miei giocatori sono dei leoni, se fossi uno di loro sarei arrabbiato per il trattamento che ricevono”.
Una dichiarazione pungente che viene immediatamente giustificata dal diretto interessato: “In questi mesi hanno ricevuto sempre poco credito, ma è da due anni che stanno facendo molto bene e dimostrando di essere molto forti”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…