Quattro casi Covid nel gruppo squadra della Juventus, una brutta notizia per il club bianconero in vista del prossima incontro di campionato
Bruttissime notizie in casa Juventus: quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi agli ultimi tamponi effettuati. Il club bianconero, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto i nomi e confermato inevitabilmente la loro assenza per il prossimo match di campionato.
Una vera e proprio tegola per la rosa di Joe Montemurro, visto che la sua Juventus Women è in piena lotta per la conquista dello Scudetto. Le bianconere, al momento, occupano il primo posto a +2 dalla Roma seconda e domani contro la Lazio avranno la possibilità di riportarsi a 5 punti di distanza.
Contro le biancocelesti, però, mancheranno quattro calciatori importanti per Covid più l’assenza dell’ultimo minuto per infortunio di Hyyrynen.
Le quattro calciatrici risultate positive al Covid-19 sono: Bonansea, Girelli, Peyraud-Magnin e Zamanian. La nota del club, nel dettaglio, spiega: “Non sono disponibili per la gara di domani Lazio-Juventus, invece, le calciatrici Barbara Bonansea, Cristiana Girelli, Pauline Peyraud-Magnin e Annahita Zamanian che sono risultate positive al Covid-19: le calciatrici sono state poste in isolamento e, in accordo con le Autorità competenti, sono state attivate tutte le procedure in ossequio al protocollo in vigore”.
Joe Montemurro, dunque, dovrà rinunciare a quattro titolari. Specialmente le assenze di Girelli, fresca di rinnovo fino al 2024, e Barbara Bonansea stravolgeranno l’attacco delle bianconere. Per quanto concerne il portiere, Montemurro si affiderà a Roberta Aprile, estremo difensore classe 2000 (fin qui solamente 6 presenze).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…