Foto LaPresse - Fabio Ferrari 17 Ottobre 2021 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs AS Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. Nella foto:Allianz Stadium, logo Photo LaPresse - Fabio Ferrari October 17, 2021 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs AS Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. In the pic:Allianz Stadium, logo
Quattro casi Covid nel gruppo squadra della Juventus, una brutta notizia per il club bianconero in vista del prossima incontro di campionato
Bruttissime notizie in casa Juventus: quattro componenti del gruppo squadra sono risultati positivi agli ultimi tamponi effettuati. Il club bianconero, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto i nomi e confermato inevitabilmente la loro assenza per il prossimo match di campionato.
Una vera e proprio tegola per la rosa di Joe Montemurro, visto che la sua Juventus Women è in piena lotta per la conquista dello Scudetto. Le bianconere, al momento, occupano il primo posto a +2 dalla Roma seconda e domani contro la Lazio avranno la possibilità di riportarsi a 5 punti di distanza.
Contro le biancocelesti, però, mancheranno quattro calciatori importanti per Covid più l’assenza dell’ultimo minuto per infortunio di Hyyrynen.
Le quattro calciatrici risultate positive al Covid-19 sono: Bonansea, Girelli, Peyraud-Magnin e Zamanian. La nota del club, nel dettaglio, spiega: “Non sono disponibili per la gara di domani Lazio-Juventus, invece, le calciatrici Barbara Bonansea, Cristiana Girelli, Pauline Peyraud-Magnin e Annahita Zamanian che sono risultate positive al Covid-19: le calciatrici sono state poste in isolamento e, in accordo con le Autorità competenti, sono state attivate tutte le procedure in ossequio al protocollo in vigore”.
Joe Montemurro, dunque, dovrà rinunciare a quattro titolari. Specialmente le assenze di Girelli, fresca di rinnovo fino al 2024, e Barbara Bonansea stravolgeranno l’attacco delle bianconere. Per quanto concerne il portiere, Montemurro si affiderà a Roberta Aprile, estremo difensore classe 2000 (fin qui solamente 6 presenze).
L'uomo mercato della prossima estate è, senza ombra di dubbio, Jonathan David che andrà via…
Un altro grande ritorno al Milan. Dopo Tassotti e quello probabile di Allegri in panchina,…
La terribile notizia si è diffusa pochi minuti prima dell'inizio della gara: giocatori e tifosi…
Attenzione a quello che può accadere con l'eliminazione in Champions League del Liverpool che è…
In vista del prossimo anno, Furlani ed Ibrahimovic hanno deciso di puntare sul giocatore bergamasco:…
Un'altra lesione a pochi giorni da Atalanta-Inter, che è diventata a tutti gli effetti una…