L’Inter è alle prese con un finale di campionato incandescente, ma c’è una novità certamente inaspettata che stupisce e non poco.
La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole a tutti i costi vincere il campionato di Serie A. La lotta contro il Milan è alquanto intesa, più lontano invece il Napoli allenato da Luciano Spalletti. I nerazzurri puntano con decisione al secondo scudetto consecutivo, ma adesso c’è un altro aspetto da chiarire una volta per tutte.
La stagione procede comunque spedita e non mancano le sorprese dell’ultimo minuto. L’Inter ha necessità di programmare il futuro senza perdere tempo prezioso. Tutto fa presagire grande attenzione per una situazione che potrebbe evolversi nel giro di pochissimo tempo.
Il futuro dell’Inter potrebbe coincidere con quello di Rodrigo De Paul. L’ex giocatore dell’Udinese si trova attualmente all’Atletico Madrid, ma il suo trasferimento in Spagna non avrebbe esaltato più di tanto il giocatore. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che ha diffuso qualche dettaglio in più sulla trattativa.
Il giocatore ha già militato nel campionato di Serie A con la maglia dell’Udinese e sarebbe propenso a tornare in Italia. A tal proposito c’è infatti da segnalare un incontro fra il ds Piero Ausilio e l’entourage del centrocampista. Tutto fa pensare a un’apertura della cessione a titolo temporaneo (probabilmente anche secco oppure con eventuale riscatto).
Rodrigo De Paul non ha particolarmente legato con l’allenatore dei Colchoneros Diego Simeone, da qui la possibilità magari di recarsi all’Inter o altrove per un determinato periodo di tempo. Il calciomercato nerazzurro è già partito e non si escludono novità per i nerazzurri, così come per il giocatore che si è messo in grande mostra vestendo la maglia dell’Udinese.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…