Amadeus sarà nuovamente il protagonista della prossima edizione di Sanremo: spunta la novità José Mourinho e non solo. I tifosi sognano in grande.
Una grande passione per l’Inter e l’idea di gioire sempre e comunque per quei due colori. Amadeus è un conduttore televisivo molto apprezzato che da ormai tre anni consecutivi conduce Sanremo. Il campionato di Serie A prosegue intanto senza sosta, ma la speranza di trionfare c’è sempre.
La grande ammirazione per José Mourinho, attuale tecnico della Roma, parte proprio dai Triplete conquistato nel 2010 con l’allenatore portoghese alla guida del club nerazzurro. Adesso però ci sarebbe un altro invito veramente da sogno. I protagonisti dell’Inter del passato e del presente potrebbero salire sul palco dell’Ariston.
La sorpresa Mourinho e le scelte di Amadeus per Sanremo 2023
Amadeus è un grande tifoso dell’Inter che non ha mai nascosto la sua passione per i colori nerazzurri. Fra i sogni nel sacchetto c’è anche quello di avere al suo fianco un allenatore come José Mourinho per una serata del Festival di Sanremo. “Sarebbe un super ospite, mi piacerebbe“, ha confessato il conduttore al Corriere dello Sport.
“Aggiungo, avere sul palco di Sanremo sia Mourinho sia Inzaghi sarebbe bello. Intrigante e chissà che non accada. Mourinho ha scritto pagine di storia dell’Inter, ma diamo a Simone Inzaghi quel che è di Inzaghi“, ha sottolineato il direttore artistico di Sanremo. Un duo veramente da sogno che potrebbe far esaltare i tanti tifosi dell’Inter.
Simone Inzaghi viene decantato anche da Amadeus che, però, ha confessato di avere un debole in particolare per Mourinho a tal punto da chiamare suo figlio José proprio come il mister portoghese. “Noi interisti crediamo in quel che sta facendo. L’allenatore è importante, ma anche la squadra lo è“, ha concluso Amadeus che spera di trionfare in Serie A e non solo con Inzaghi alla guida della squadra. Adesso è invece tempo di pensare al festival della canzone italiana e a cosa proporre al pubblico per la manifestazione sanremese.