Scamacca (La Presse)
Scamacca continua a fare bene con la maglia del Sassuolo, così come Raspadori. Motivo per cui potrebbe partire già questa estate.
Scamacca è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.
Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.
Gianluca Scamacca è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto di qualche big italiana, pretendenti esteri permettendo. Intervenuto nell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato proprio del giovane attaccante.
Dichiarazioni che hanno spiazzato soprattutto l’Inter, quasi certa di avere in mano il calciatore: “Scamacca può essere utile a Inter e Milan, ma non sarà facile, mi dispiace che un giocatore come lui possa finire in un campionato straniero, ma ad oggi l’aspetto economico della società italiane è un po’ complicato. Credo che possa andare in un campionato straniero e salutando la Serie A” .
Dunque, parole forti da parte del massimo dirigente neroverde che, proprio in virtù dell’ottimo campionato svolto finora dal giovane attaccante, si aspetta di venderlo ad una cifra elevata. Cosa che potrebbe spiazzare i club italiani che, almeno per il momento, non avrebbero quei fondi necessari per venire incontro alle richieste del Sassuolo. Un problema che potrebbe consentire ai club stranieri di averla vinta.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…