Juventus, Raspadori rivela tutto: svolta improvvisa nel calciomercato

Giacomo Raspadori sarà un nuovo giocatore della Juventus?  La rivelazione dell’attaccante sconvolge le carte del calciomercato 

La Juventus è attesa dalla delicatissima trasferta di Sassuolo nel posticipo della 34a giornata, un incrocio che potrebbe prolungarsi anche al di fuori del terreno di gioco. I due club, infatti, avranno la possibilità di trattare in chiave mercato.

Raspadori Juventus
Raspadori, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

A scatenare improvvisamente le voci di un possibile accordo tra le parti è stato Giacomo Raspadori. Dei gioielli del Sassuolo, è quello di cui si è parlato meno in fase di uscita, lasciando maggior spazio a Berardi, Scamacca e Traorè.

L’attaccante, però, non è da meno in termini di prestazioni. La sua bacheca recita un Europeo come primo trofeo vinto in carriera tra i professionisti. Non male per il 22enne che ha realizzato 9 gol e messo a referto 5 assist in questa stagione.

Raspadori alla Juventus, la rivelazione spiazza

Raspadori Juventus
Raspadori, obiettivo della Juve (Ansa)

La prossima sfida, proprio contro la Juve, potrebbe diventare anche quella del raggiungimento della tanto desiderata doppia cifra di reti. Un traguardo raggiunto dopo una crescita esponenziale sotto la guida tecnica di Alessio Dionisi.

Una maturazione che potrebbe portarlo in una big, magari alla Juventus? L’attaccante ha così commentato la notizia alla Gazzetta dello Sport: “Sono orgoglioso di essere accostato a queste grandi società, tra cui anche la Juve. Il mio obiettivo è arrivare a giocare a quei livelli. Se ci riuscirò sarà tutto merito del Sassuolo.

Raspadori ha quindi aperto le porte ad un possibile trasferimento in maglia bianconera, che si prospetta comunque non così semplice. Il giocatore ha un cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro e sappiamo che il d.s. Carnevali farà pagare caro ogni uscita estiva.

Starà dunque alla Juve fare i giusti calcoli per valutare se la mossa Raspadori varrà davvero la pena. Intanto l’attaccante è pronto a far male a quella che potrebbe diventare la sua prossima squadra. Appuntamento a lunedì prossimo.

Gestione cookie