Davvero incredibile quanto successo in Turchia nel match tra Rizespor e Fenerbahce. Espulso dopo solamente 35 secondi dal fischio d’inizio: ecco cos’è accaduto
Il match di Super Liga turca tra Rizespor e Fenerbahce, valido per la 34^ giornata, è stata caratterizzato dall’espulsione di Baiano Fabricio dopo solamente 35 secondi dal fischio d’inizio.
Il centrocampista brasiliano del Rizespor, nel dettaglio, nel tentativo di soffiare palla a Miguel Crespo gli ha prima sferrato un colpo sulla schiena e successivamente ha inveito contro sia all’avversario e sia al direttore di gara reo di aver fischiato la punizione a favore del Fenerbahce.
Una vera e propria follia, visto che il classe ’92 ha lasciato in 10 la sua squadra e permesso al Fenerbahce di prendere le redini del gioco, i quali hanno sbloccato il punteggio dopo appena 9 minuti grazie al gol dell’uruguagio Diego Rossi.
Il gesto scellerato è costato carissimo all’ex centrocampista del Marìtimo. Il Rizespor, in questa stagione, rischia seriamente la retrocessione in TFF 1. Lig (seconda divisione turca). Gli “Sparvieri del Mar Nero” occupano il diciottesimo posto a -10 dal Giresunspor sedicesimo, ultima posizione utile per la salvezza.
Con quattro partite da disputare, e 12 punti a disposizione, l’incubo potrebbe diventare realtà anche prima del previsto. Il ritorno nella seconda divisione potrebbe concretizzarsi quattro stagioni dopo la promozione conquistata nel 2017-18.
Di seguito è possibile visionare il video in cui si può notare chiaramente Baiano Fabricio che colpisce sulla schiena Crespo. Pura follia allo Stadio Çaykur Didi, le immagini sono inequivocabili.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…