Brutte notizie per il Napoli in vista della trasferta di Empoli, uno dei centrocampisti titolari si ferma e mette nei guai Luciano Spalletti.
Brutta mattinata per Luciano Spalletti oggi. La sessione mattutina di allenamenti del suo Napoli a Castelvolturno ha delineato una situazione infortuni piuttosto non proprio delle migliori. Gli azzurri si sono allenati in vista dell’incontro con l’Empoli in programma domenica alle ore 15 in Toscana. Ci sono però grossi dubbi sulla formazione.
Il Napoli si prepara ad un finale di stagione che potrebbe ancora riservare delle sorprese. Sbaglia infatti chi dopo il pareggio contro la Roma da i ragazzi di Spalletti fuori dalla corsa Scudetto, perché come il campionato ci ha dimostrato, le sorprese ed i pronostici ribaltati sono ormai all’ordine del giorno.
Il prossimo turno di campionato infatti si presenta come una ghiottissima occasione per riaprire i giochi. Con l’Inter impegnata in casa contro una Roma motivatissima che sente odore di zona Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi inoltre, nonostante l’entusiasmo e la fiducia provenienti dalla vittoria nel derby contro il Milan, potrebbero essere più stanchi e meno brillanti del solito.
Se l’Inter non è di certo attesa da una passeggiata in casa contro la Roma, si può dire lo stesso del Milan. I Rossoneri si leccano le ferite dopo l’amarissima sconfitta nel derby di semifinale di Coppa Italia e sono sempre con l’infermeria gonfia. Inoltre neanche il loro avversario è un cliente facile, infatti sono attesi all’Olimpico per affrontare la Lazio nell’ambito di una sfida incrociata Roma contro Milano che potrebbe dare il via libera al ritorno del Napoli.
Anche Spalletti però fa i conti con gli infortuni. Lobotka prosegue con il lavoro personalizzato, così come pure Di Lorenzo e Ospina. Di poco differente la situazione di Juan Jesus che si è diviso tra personalizzato in palestra e poi l’intera seduta in gruppo. La novità più recente però riguarda Elmas. Il macedone ha svolto lavoro in palestra in via precauzionale e domenica partirà quasi certamente dalla panchina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…