Walter Mazzarri è stata vittima di un grave lutto familiare: il cordoglio del Cagliari verso il proprio allenatore commuove i tifosi.
E’ un giorno triste per il Cagliari che è rimasto colpito dal grave lutto ricevuto da Walter Mazzarri. In questi casi, nonostante il momento delicato della stagione, il calcio passa in secondo piano e non resta che stringersi intorno al tecnico toscano.
La salvezza del Cagliari passerà dai risultati delle prossime partite dove ci saranno diversi scontri diretti. Al momento i rossoblù hanno sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma Venezia e Salernitana, appaiate col Genoa a quota 22, devono recuperare una gara.
L’obiettivo è vicino ma servirà un ultimo sforzo per raggiungerlo, evitando un finale drammatico di campionato. Di sicuro, dopo le cinque sconfitte di fila, la vittoria col Sassuolo ha risollevato il morale della squadra di Mazzarri che questa domenica sarà impegnata sul campo del Genoa.
In panchina dovrebbe esserci Mazzarri ma non sarà facile gestire le emozioni in campo. A pochi giorni dalla partita di Marassi infatti ha ricevuto una terribile notizia che lascerà per sempre un vuoto incolmabile.
Nello specifico la morte della madre Edda, scomparsa in queste ore. Un dolore immenso per l’allenatore, sostenuto con un messaggio di cordoglio dalla società sarda che ha dimostrato tutta la sua vicinanza nei suoi confronti.
Una motivo in più per la squadra di dare il massimo in campo e lottare per il proprio allenatore, sperando di raggiungere insieme il traguardo salvezza nonostante le mille difficoltà di questa stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…