Grandi notizie in casa Juve, con l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto: prolungata la permanenza della star fino al 2024.
In una stagione combattuta e ricca di colpi di scena, la Juventus anticipa il colpo dell’estate rinnovando la stella della formazione. L’annuncio ha scatenato i tifosi bianconeri, entusiasti della mossa societaria.
La formazione di Allegri perderà il numero 10 Paulo Dybala a fine stagione. L’argentino non ha trovato l’accordo con la società per prolungare la permanenza, a seguito di una trattativa lunghissima, estenuante e non senza frecciatine da una parte e dall’altra. Alla fine, però, il club ha deciso di lasciar andare la Joya e puntare su altri calciatori.
Chi invece non perdere il numero 10 della rosa, sarà Joe Montemurro, allenatore della Juventus femminile. Infatti, è arrivato proprio l’annuncio del rinnovo della stella della squadra bianconera donne.
Era atteso dai tifosi e dalle fan di Cristiana Girelli, oggi 21 aprile è finalmente arrivato l’annuncio. La Juventus ha prolungato il contratto della bomber della Nazionale italiana fino al 2024. “Tutto è cominciato nell’estate 2018 – sottolinea la società attraverso il comunicato – Le Juventus Women abbracciavano la prima 10 della loro storia e Cristiana, per la prima volta, posava lo sguardo sulla maglia bianconera con il suo nome sulla schiena“.
Da quel giorno sono arrivati 76 gol in 106 presenze: un numero impressionante. Girelli ha rilasciato anche le sue prime parole dopo la firma del suo nuovo contratto: “Tifosi bianconeri, mi dovete sopportare ancora per qualche anno. Sono felice di continuare ad indossare questa maglia. E’ l’unica cosa che ho sempre voluto. Ci vediamo in campo!”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…