Allegri, top player vuole essere allenato dal tecnico (LaPresse)
Juventus, dopo l’approdo in finale di Coppa Italia, Allegri può respirare un po’. La boccata d’ossigeno dal mercato: top player a zero.
Coppa Italia sia. La Juventus ci crede ancora una volta: lo stesso trofeo per un bis che può salvare la stagione, compreso l‘approdo in Champions che darebbe ulteriormente linfa a un’annata di alti e bassi. Coppa Nazionale che rappresenterebbe un punto di (ri)partenza per Allegri: la Vecchia Signora quest’anno, per tanti motivi, ha avuto il freno a mano tirato.
Il tecnico toscano deve ricominciare da capo per instaurare nei giocatori una mentalità vincente: essere alla Juve, ora come ora, non garantisce lo stesso approccio per chiunque. Lo stile, però, resta e non è un caso se – raggiunto l’approdo in finale di Coppa Italia – i top player cominciano a scrivere. La Vecchia Signora sarà un po’ fuori giri, ma rimane sempre una meta ambita.
Chiedere a Josè Angel Di Maria: uno che ha girato il mondo e a 34 anni vuole certezze che può trovare soltanto alla Continassa. Ne è convinto l’argentino che, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe offerto ai bianconeri: contratto di uno, due anni, per poi tornare in Argentina e chiudere la carriera a modo proprio.
Prima dell’eterno ritorno, il trequartista vuole concedersi un ultimo brivido in un campionato stuzzicante come quello italiano: guai a dire che si tratta di una competizione di ripiego. I top player scelgono ancora l’Italia, ora bisogna capire se la Juve ha scelto il proprio Angel o sta ancora decidendo: la stampa parla di una risposta beve, altrimenti Di Maria resterà in Francia. Oppure andrà altrove, lontano da Torino se l’avvicendamento dovesse concludersi secondo i piani.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…