Augustina Gandolfo conosce un retroscena su Lautaro Martinez, diventato di dominio pubblico: scopri cosa fa l’argentino di notte
La doppietta in Coppa Italia contro il Milan, preceduta da un gol altrettanto pesante contro lo Spezia, hanno revitalizzato Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter non aveva iniziato il 2022 con grandi numeri, ma è pronto ad un finale di stagione al top.
Essere riuscito ad eliminare i cugini dalla Coppa Italia ha riproiettato il “Toro” nell’orbita degli intoccabili per Simone Inzaghi, che ora sa di poter contare nuovamente su un’arma di questo calibro. Già contro la Roma, nel prossimo weekend, sarà chiamato a ripetersi.
I nerazzurri sono in piena lotta Scudetto e non possono permettersi passi falsi. La gara contro i giallorossi di sabato, precederà proprio il Milan, impegnato in casa della Lazio. Una doppia sfida che potrebbe risultare decisiva nell’economia della vittoria finale.
Lautaro Martinez ed il retroscena notturno con Augustina: quello che non sai
Per un calciatore così tanto esposto mediaticamente come Lautaro, è facile conoscere quasi ogni sfaccettatura. Quelle mostrate in campo sono evidenti per gli appassionati, ma non tutti conoscono dei retroscena più privati del calciatore argentino.
Tra questi, ce n’è uno che i colleghi della Gazzetta dello Sport hanno riportato e che conosce bene la compagna del giocatore, Augustina Gandolfo. La nota modella, seguita da quasi 1 milione di persone su Instagram, è anche madre della piccola Nina, nata proprio durante la relazione con l’attaccante.
Uno splendido rapporto, fatto anche di momenti in cui i partner devono essere bravi ad ascoltarsi. E’ questo proprio il caso, dato che la bella Augustina è ben abituata a supportare il proprio compagno, quando durante la notte rimugina sui gol sbagliati durante una partita.
Un borbottio al quale Augustina è ormai abituata e che evidenzia l’attaccamento di Lautaro alle proprie prestazioni, sia con l’Inter, che con la nazionale argentina. Un modus operandi che ha spronato il “Toro” a fare sempre meglio e che lo dovrà caricare per il finale di stagione.