Luciano Spalletti preoccupato per i nuovi infortuni (LaPresse)
Doppia tegola in casa Napoli, con due calciatori KO e tre invece non al top della condizioni: il report ufficiale della società azzurra.
A distanza di due giorni dal tremendo pareggio contro la Roma subito in extremis, il Napoli deve fare i conti con gli infortuni e problemi fisici dei suoi calciatori. Anche Victor Osimhen non al meglio, ma non è l’unico.
Il club azzurro punta ancora allo scudetto, ma deve recuperare un importante svantaggio con Inter e Milan, proiettate al rush finale come prime della classe. La squadra di Spalletti è uscita dal Maradona disperata per aver perso un’altra, l’ennesima, occasione di vincere il campionato. La matematica non preclude alcuna strada, ma come già affermato in precedenza la corsa al titolo sembra affare per due.
Intanto, il mister toscano deve fare i conti con due problemi importanti: si fermano due calciatori, mentre altri 3 non sono al top della condizione fisica. Anche Osimhen preoccupa i tifosi.
In vista di Empoli-Napoli in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00, la società azzurra annuncia che la squadra oggi si è regolarmente allenata. A Castel Volturno mancava Ospina questa mattina, ancora fermato dall’influenza. Infatti, il portiere colombiano non ha giocato contro la Roma per la stessa ragione.
Allenamento in gruppo e personalizzato in campo per Di Lorenzo, che sta stringendo i denti per giocare l’incontro con la sua ex. Palestra, invece, per Osimhen. “Lavoro personalizzato di prevenzione per Victor“, scrive il Napoli nel comunicato ufficiale.
Infine, il club comunica l’assenza in campo di Juan Jesus e Lobotka, entrambi infortunati. Il primo ha accusato un problema al ginocchio destro nell’allenamento di martedì 19. Invece, il secondo ha effettuato gli esami strumentali dopo l’infortunio accusato in Napoli-Roma. Per il centrocampista slovacco si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero sono da stabilire, ma rischia di tornare solo verso le ultime due giornate di campionato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…