In casa Inter sono da monitorare le condizioni di Alessandro Bastoni in vista del match di sabato contro la Roma
Conquistata la finale di Coppa Italia, l’Inter è tornata a lavoro per preparare la sfida di sabato contro la Roma di José Mourinho valida per la 34^ giornata di Serie A. Mancano sei sfide alla fine del campionato per i nerazzurri, tutti match decisivi per la conquista dello Scudetto.
Contro il Milan, ieri sera, l’Inter ha disputato una partita dispendiosa dal punti di vista fisico e per tale motivo questi tre giorni saranno decisivi per ricaricare le pile in vista del big match contro i giallorossi.
Uno dei calciatori sotto osservazione è senza ombra di dubbio Alessandro Bastoni. Il classe ’97, contro i rossoneri, è stato sostituito nel corso della ripresa e le sue condizioni hanno preoccupato i tifosi nerazzurri.
Fantacalcio, Bastoni ci sarà contro la Roma? Le sue condizioni
Contro la Roma rischia di non esserci Arturo Vidal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il cileno ha riportato una distorsione alla caviglia, in seguito ad un scontro con Theo Hernandez, che preoccupa lo staff medico nerazzurro.
Per Bastoni, invece, si è trattato solamente di crampi. L’ex difensore del Parma, dunque, dovrebbe essere a disposizione di Inzaghi e, di conseguenza, completare il terzetto difensivo con Skriniar e De Vrij.
Il tecnico piacentino, come nelle ultime settimane, dovrà sciogliere alcuni ballottaggi nel reparto avanzato. Lautaro Martinez ha ritrovato lo smalto perduto, chi lo affiancherà tra Dzeko, Sanchez e Correa? Il Tucu ha disputato una buonissima gara contro il Milan, tuttavia contro la Roma dovrebbe toccare al bosniaco. Il grande ex della sfida, dopo aver disputato solamente 20 minuti contro i rossoneri, è pronto a riprendersi la maglia da titolare.