Icardi, rebus procuratore: Wanda Nara ha sempre detto di gestire lei le prestazioni del bomber, ma dall’Argentina spunta un retroscena.
Icardi torna protagonista della cronaca sportiva grazie alla moglie. Stavolta non c’è di mezzo una crisi coniugale, ma la frattura – se così si può dire – potrebbe essere di tipo professionale. Wanda Nara ha sempre gestito – a suo dire – le prestazioni di Mauro Icardi.
Il calciatore, infatti, da quando ha intrapreso la relazione con la modella argentina, ha scelto di averla a fianco anche come procuratrice. Al punto che lei, quando le cose andavano male, sembrava pronta a rinfacciare questo ruolo ogni momento. Come se l’attaccante argentino fosse legato a doppio filo.
Sembrava essere così fino a quando dall’Argentina non arriva un’indiscrezione clamorosa: “Dicono che Wanda è anche la manager per darsi importanza a vicenda, ma quando bisogna trattare non è lei che va a sedersi al tavolo“. Parole forti pronunciate dalla conduttrice Karina Iavicoli. Nel suo programma “El Trece” vien fuori l’impensabile: il giallo persiste.
Chi segue Icardi ora? Poi la donna – consapevole di essere andata oltre in diretta tv – corregge il tiro: “Indipendentemente se sia il suo procuratore o no, Mauro Icardi le ha dato in gestione tutto”. Sono molto legati, quindi. Questa è anche la versione di Mariana Brey. Il mistero, dunque, s’infittisce: la situazione resta critica perchè ora i rumors cominciano a circolare. Forse, però, qualcosa nell’ambiente si ipotizzava già. Il centravanti argentino attende il futuro: tutto sta nel capire chi è pronto a scriverlo (sul contratto) insieme a lui.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…