Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)
Icardi, rebus procuratore: Wanda Nara ha sempre detto di gestire lei le prestazioni del bomber, ma dall’Argentina spunta un retroscena.
Icardi torna protagonista della cronaca sportiva grazie alla moglie. Stavolta non c’è di mezzo una crisi coniugale, ma la frattura – se così si può dire – potrebbe essere di tipo professionale. Wanda Nara ha sempre gestito – a suo dire – le prestazioni di Mauro Icardi.
Il calciatore, infatti, da quando ha intrapreso la relazione con la modella argentina, ha scelto di averla a fianco anche come procuratrice. Al punto che lei, quando le cose andavano male, sembrava pronta a rinfacciare questo ruolo ogni momento. Come se l’attaccante argentino fosse legato a doppio filo.
Sembrava essere così fino a quando dall’Argentina non arriva un’indiscrezione clamorosa: “Dicono che Wanda è anche la manager per darsi importanza a vicenda, ma quando bisogna trattare non è lei che va a sedersi al tavolo“. Parole forti pronunciate dalla conduttrice Karina Iavicoli. Nel suo programma “El Trece” vien fuori l’impensabile: il giallo persiste.
Chi segue Icardi ora? Poi la donna – consapevole di essere andata oltre in diretta tv – corregge il tiro: “Indipendentemente se sia il suo procuratore o no, Mauro Icardi le ha dato in gestione tutto”. Sono molto legati, quindi. Questa è anche la versione di Mariana Brey. Il mistero, dunque, s’infittisce: la situazione resta critica perchè ora i rumors cominciano a circolare. Forse, però, qualcosa nell’ambiente si ipotizzava già. Il centravanti argentino attende il futuro: tutto sta nel capire chi è pronto a scriverlo (sul contratto) insieme a lui.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…