Marcelo Brozovic è un giocatore dell’Inter ormai da anni, ma avete mai visto la sua auto? Il costo è importante, la reazione dei compagni ha stupito tutti
L’Inter è una squadra che punta con decisione alla vittoria dello scudetto ed è ancora in corsa in Coppa Italia. Ma i calciatori pensano anche ad altro. Il protagonista della vicenda è Marcelo Brozovic, centrocampista croato dal 2015 in Italia, che ha stupito tutti con una novità da far girare letteralmente la testa.
I compagni hanno avuto modo di vedere il nuovo bolide e non si sono persi di certo l’occasione per rilanciare i commenti più disparati. Il campionato di Serie A è praticamente la nuova seconda casa, ma adesso è tempo di capire quale sia il bolide acquistato da Brozovic.
Un selfie scattato vicino alla sua nuova auto ha mandato in tilt tifosi e anche i compagni di squadra. Marcelo Brozovic ha comparato un suv da circa 350mila euro: si tratta di un Rolls Royce Cullinan. La vettura da sogno sarebbe anche nel garage di Cristiano Ronaldo, da sempre pieno di supercar.
L’acquisto del giocatore nerazzurro è da far girare veramente la testa, soprattutto per il costo complessivo del mezzo. Lo scatto è diventato virale e nel giro di poco tempo anche i suoi compagni non hanno di certo lasciato correre. L’evento ha un arco temporale ben preciso e non riguarda il campionato di Serie A.
Tutto accadde prima delle qualificazioni a Euro 2020. Fra i commenti spiccano quelli di Romelu Lukaku con “Dammi la tua macchina”, Andrea Ranocchia con “Appena rubata…” e per chiudere Cristiano Biraghi con “Carina molto giovanile…”. In quell’occasione anche Ivan Perisic non perse tempo scrivendo “Sei proprio un maschione“. Messaggi di ogni genere per il bolide da far girare la testa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…